Home Attualità A Scafati una raccolta firme per il ripristino dell’illuminazione pubblica

A Scafati una raccolta firme per il ripristino dell’illuminazione pubblica

0
A Scafati una raccolta firme per il ripristino dell’illuminazione pubblica

Il Comitato Cittadini per Scafati ha avviato ieri una raccolta firme per il ripristino della pubblica illuminazione sul territorio: “Il popolo scafatese è stanco e deluso. Pronti ad andare fino in fondo”

I cittadini si mobilitano per la grave situazione riguardante l’assenza totale di illuminazione pubblica sul territorio di Scafati. Il Comitato Cittadini per Scafati ha avviato ieri una raccolta firme, situandosi con dei gazebi in piazza Vittorio Veneto e nella piazza di San Pietro.

“Eravamo in tantissimi a firmare. Abbiamo avuto modo di parlare con centinaia e centinaia di cittadini. Più di mille le adesioni in un solo giorno. La rabbia è tanta. ha dichiarato Arcangelo Sicignano, presidente del Comitato I cittadini hanno capito il nostro appello. Ci hanno invogliato ad andare avanti. Devo dire che il popolo scafatese è stanco e deluso. È necessario un punto di discontinuità con il passato.”

Un appello rivolto al futuro della città: “Sono necessarie persone e personalità nuove che amano veramente la nostra città. È necessario un movimento civico di cittadini che lavorino per i tanti problemi che affliggono la città. Pronti ad andare fino in fondo.”

Infine, Sicignano rinnova l’impegno del Comitato: “Domenica si continua, non molliamo di un centimetro, forti della partecipazione della città. Ci hanno contattato commercianti e gestori di bar che vogliono dare il proprio contributo. Ci stiamo organizzando anche per questo. Il Comitato Cittadini per Scafati ci tiene a ringraziare il popolo scafatese.”