Home Salernitana Salernitana, allenamento con tattica e palle inattive. Domani rientro in città

Salernitana, allenamento con tattica e palle inattive. Domani rientro in città

0
Salernitana, allenamento con tattica e palle inattive. Domani rientro in città

Ultime ore di ritiro a Roma per la Salernitana in vista della decisiva sfida di venerdì sera all’Arechi contro il Como. Menichini chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione guardando anche alla situazione disciplinare

[ads1]

Seduta di allenamento pomeridiana quest’oggi per la Salernitana sul campo del “Mancini Park Hotel” di Roma, quando mancano due giorni alla fondamentale sfida di venerdì sera all’Arechi contro il Como. Gli uomini allenati da Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con torelli seguiti da un lavoro tattico e da una partitella a campo ridotto. L’allenamento si è concluso con una serie di esercitazioni su palla inattiva.Salernitana

Il tecnico di Ponsacco ha provato l’undici che scenderà in campo contro i lariani. In difesa, vista la squalifica di Bernardini e con Bagadur ancora ai box, la coppia centrale sarà composta da Tuia ed Empereur. A destra confermato Colombo mentre a sinistra solito ballottaggio tra Rossi e Franco, con l’ex Perugia che appare in leggero vantaggio.

In mediana Odjer dovrebbe tornare ad affiancare Moro ma essendo entrambi in diffida l’allenatore potrebbe decidere in extremis di mandare in campo Pestrin lasciando fuori qualcuno in vista degli eventuali play out. Sulla fascia destra dovrebbe esserci Gatto mentre a sinistra dubbio tra Oikonomidis e Zito, quest’ultimo altro giocatore in diffida.

Nessun dubbio per Menichini per quanto riguarda il reparto offensivo, con Coda e Donnarumma praticamente certi di una maglia da titolare.

Domani seduta di rifinitura fissata per le ore 10:30, con la Salernitana che farà poi direttamente rientro in città in vista della gara dell’Arechi.

[ads2]