Home Prima Pagina Salernitana – Avellino, Torrente: “Ci teniamo a fare bene” [VIDEO]

Salernitana – Avellino, Torrente: “Ci teniamo a fare bene” [VIDEO]

0
Salernitana – Avellino, Torrente: “Ci teniamo a fare bene” [VIDEO]

Vincenzo Torrente alla vigilia del derby Salernitana – Avellino è pronto per condurre i granata in serie B, categoria in cui la Salernitana ritorna a distanza di cinque anni

[ads1]

A distanza di cinque anni la serie B riabbraccia la Salernitana. I granata sono attesi dal derby contro l’Avellino e, una buona partenza, creerebbe entusiasmo anche in vista del prosieguo. Torrente, dopo la vittoria in Tim Cup contro il Pisa nel giorno del suo esordio all’Arechi, spera che anche l’esordio in campionato possa regalare soddisfazioni ai tifosi.

salernitana - avellino
Salernitana – Avellino, Torrente: “Ci teniamo a fare bene”

Niente conferenza stampa alla vigilia del derby ma, a differenza degli altri anni in cui le dichiarazioni apparivano solo sul sito, la Salernitana, sfruttando il canale YouTube creato ormai due anni fa, ha postato l’intervista video al mister Vincenzo Torrente: “Sono pronto e carico per un debutto positivo, ci teniamo a far bene. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha ambizioni come l’Avellino, però noi vogliamo regalare ai nostri tifosi una grande gioia. La condizione della squadra è buona anche se qualche ragazzo è in ritardo perché arrivato da poco, ma siamo pronti. Ho qualche dubbio a centrocampo e in attacco“, così esordisce Vincenzo Torrente che prosegui parlando dell’Avellino: “Rispetto all’anno scorso l’Avellino si è rinforzato, è una squadra con più qualità, tecnica e in attacco presenta calciatori importanti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento della gara”.

Sul calciomercato: “Sono contento dell’organico messomi a disposizione della società, adesso il mio compito è quello di farli rendere al massimo”.

La serie B è un campionato affascinante, difficile e lungo, mi aspetto qualche sorpresa però credo sarà un campionato equilibrato in cui sarà fondamentale la continuità dei risultati” – continua Torrente – “Speriamo di regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni. Noi lavoriamo prima su noi e poi sugli avversari, cerchiamo di migliorare noi stessi per poi colpire chi ci troveremo di fronte“.

Il mister conclude rivolgendo un pensiero ai tifosi: “Daremo il massimo per questa maglia e questi colori cercando di regalare oltre gioie anche un gioco propositivo“.

[ads2]