Home Politica Roscia (FI): “Comprate salernitano”

Roscia (FI): “Comprate salernitano”

0
Roscia (FI): “Comprate salernitano”

Pubblichiamo, di seguito, una nota diffusa quest’oggi dal coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno Città, Antonio Roscia, con la quale si invita la cittadinanza a comprare prodotti salernitani

[ads2] FORZA ITALIA SALERNO CITTÁ INVITA A COMPRARE A SALERNO.

La crisi che attanaglia la realtà economica di Salerno, come della sua provincia, merita attenzione da parte di tutte le forze sociali e politiche, senza distinzioni di parte.

RosciaForza Italia Salerno città invita a comprare italiano, meglio ancora se salernitano, durante le festività natalizie.

Per Natale spendiamo nei negozi di Salerno, spendiamo in prodotti italiani e, possibilmente, spendiamo salernitano.

In un momento di crisi come questo, appare necessario dare una mano concreta al terziario della nostra terra e dei nostri operatori turistici e commerciali.

Spendiamo, dunque, in prodotti tipici della nostra tradizione enogastronomica, anche della nostra generosa provincia, compriamo prodotti freschi delle nostre filiere alimentari, rimaniamo per le festività a Salerno per far crescere tutti insieme la nostra economia.

Tutti uniti per Salerno.

Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno

Previous article Ordine dei Medici contrario alla sentenza del Tar per le ammissioni a Medicina
Next article Imprenditorialità femminile, workshop a Benevento
Direttore Responsabile della testata giornalistica "zon.it", Avvocato Penalista e Giornalista pubblicista. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Salerno dal 2009, esercita in proprio con impegno, passione e professionalità l'attività forense occupandosi prevalentemente di diritto e procedura penale, dopo avere collaborato per alcuni anni con importanti studi legali cittadini. E' stato, altresì, coordinatore dello sportello di Salerno dell'Osservatorio Nazionale sullo Stalking per l'assistenza legale e psicologica di uomini e donne, presunte vittime e presunti autori di violenza e stalking. E' stato più volte relatore in occasione di convegni giuridici patrocinati ed accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. Nel corso degli anni ha affiancato alla passione ed alla professione forense anche quella per il giornalismo, collaborando dapprima con il periodico dei quartieri di Salerno, "La Rotonda", presso il quale ha conseguito il tesserino di giornalista pubblicista, con relativa iscrizione all'Albo nel 2008, e successivamente diventando Direttore Responsabile della testata giornalistica on line, zerottonove.it ed ora di zon.it