Home Territorio Baronissi Rocco Hunt a Baronissi, “canto per la mia gente”

Rocco Hunt a Baronissi, “canto per la mia gente”

0
Rocco Hunt a Baronissi, “canto per la mia gente”

23 maggio 2014

Rocco Hunt si esibisce a Baronissi in una Piazza Mercato stracolma di gente: “Schierato solo con la mia gente che combatte ogni giorno”

ROCCO HUNT BARONISSINessuno schieramento, nessuna scelta di partito. Il giovane rapper salernitano lo ha voluto precisare sia prima del live che durante il concerto. Aldilà di ogni polemica, l’esibizione, promossa dal candidato sindaco a Baronissi Gianfranco Valiante, esponente del PD, è stata una bella occasione per la città, che ha ospitato oltre 5000 presenze provenienti da tutta la Campania. Il Consigliere regionale ha seguito la performance tra il pubblico. Il vincitore dell’ultimo Sanremo giovani ha così smorzato le critiche: “il concerto di Baronissi è a tutti gli effetti una data come altre, un evento per i miei fan privo di colori politici”. Poco meno di un’ora di show per Rocco Hunt che ha cantato i successi che l’hanno portato alla ribalta e alcuni pezzi del nuovo album, accompagnato dai cori e dalle urla dei tantissimi fans accorsi a Baronissi per la sua esibizione.

Rocco Hunt, nel suo stile, ha voluto salutare così l’evento di ieri sera, postando una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook e commentando così:”E senecaduta anche Baronissi (SA)! Grazie a tutti i presenti! Ci rifaremo presto con un altro concertone a Salerno!!!#cemagnamm“, annunciando così, un nuovo concerto gratuito, per festeggiare il disco d’oro.

[ads2]La squadra di ZON Zerottonove, ovviamente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di intervistare Rocco Hunt. In maniera rocambolesca, siamo riusciti a fare due chiacchiere col rapper, molto disponibile e gentile anche a telecamere spente. Dall’Hip-Hop al disco nuovo, parlando di sogni, speranze e possibilità. Questi gli argomenti trattati nei minuti a disposizione.

E allora gustatevi questa simpatica intervista, per la quale dobbiamo ringraziare Anna Rita per il suo preziosissimo contributo.

Intervista a cura di: Mariano Amighetti. Troupe: Danilo Iammancino, Michele Marino, Michelangelo Quaranta, Luca Scafuri.