Home Territorio Pellezzano Pellezzano, approvato bilancio. Pisapia: “Intenso lavoro della mia Amministrazione”

Pellezzano, approvato bilancio. Pisapia: “Intenso lavoro della mia Amministrazione”

0
Pellezzano, approvato bilancio. Pisapia: “Intenso lavoro della mia Amministrazione”

È stato approvato a larga maggioranza il rendiconto consuntivo 2016 a Pellezzano. La soddisfazione del sindaco Giuseppe Pisapia

[ads1]

Approvato a larga maggioranza il rendiconto consuntivo 2016 a Pellezzano, un documento che mette in sicurezza l’Ente la cui criticità deriva dalla mancanza di liquidità, dovuta ad eredità del passato, dai continui tagli del Governo centrale e dal mancato pagamento dei tributi di molti cittadini (spesso in difficoltà economica). Nonostante le vuote accuse di parte dell’opposizione, non sono state aumentate le tasse, i servizi sono stati mantenuti e potenziati e la maggioranza resta solida e compatta.

Il bilancio approvato – spiega il sindaco Giuseppe Pisapiaha avuto parere favorevole dal Revisore dei Conti ed è un documento espressione dell’intenso lavoro della mia Amministrazione che, con grande senso di responsabilità, continua nell’impegno a favore della comunità tutta”.

Il bilancio è stato inoltre approvato anche dal consigliere Pasquale Giordano, il quale ha riconosciuto “la virtuosa gestione e la coerenza amministrativa”.

Intanto, dopo che Andrea Marino aveva rassegnato le sue dimissioni dalla carica di capogruppo, la maggioranza ha scelto il suo nuovo portavoce di “Cambia Pellezzano” nella persona di Maria Farina. L’ufficializzazione si è avuta ieri sera nel corso dell’Assise Comunale.

[ads2]