Home Eventi Salerno, nuova partnership tra Banca Monte Pruno e ASD Olympic Salerno

Salerno, nuova partnership tra Banca Monte Pruno e ASD Olympic Salerno

0
Salerno, nuova partnership tra Banca Monte Pruno e ASD Olympic Salerno

Questa sera inaugurazione della nuova stagione sportiva presso il Centro Sociale con l’illustrazione della nuova partnership Banca Monte Pruno-ASD Olympic

Questa sera, alle ore 19:30, presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, si terrà la presentazione della nuova partnership tra la Banca Monte Pruno e l’ASD Olympic Salerno.

In più, nel corso della serata per l’appunto, verrà illustrato il progetto della Banca che mira a premiare il merito scolastico dei giovani associati.

Monte Pruno

Numerosi i valori in comune ai due enti Banca Monte Pruno e ASD Olympic Salerno, primo tra tutti favorire la crescita dei giovani all’interno della società.

 

Siamo felici – ha affermato il Preposto della Filiale di Salerno Alfiero Albanese – di avviare il nostro percorso nella Città di Salerno al fianco dei giovani e di iniziative connesse a loro. Insieme al Presidente Matteo Pisapia ed all’ASD Olympic Salerno abbiamo creato un progetto che punta a premiare i giovani calciatori più bravi a scuola”.

E ancora: “È un messaggio che ci piace diffondere perché permette di mettere al centro anche il merito scolastico e non solo lo sport tra quegli elementi che possono contribuire alla crescita sana di un giovane. Siamo soddisfatti per aver incontrato sulla nostra strada una realtà che condivide con noi tanti valori. L’auspicio è che sia l’inizio di un percorso roseo nella Città di Salerno e di crescita comune con l’Olympic Salerno”.