Home Cronaca Padula, uomo arrestato per possesso di un bastone animato

Padula, uomo arrestato per possesso di un bastone animato

0
Padula, uomo arrestato per possesso di un bastone animato

Un 57enne di Moliterno, Padula, è stato arrestato per porto d’armi atto ad offendere: era in possesso di un bastone animato

Padula. Un uomo di 57 anni è stato denunciato al Comando dei Carabinieri di Potenza, durante dei controlli nei luoghi di aggregazione giovanile, secondo quanto riporta Slaerno Today.

L’uomo, di Molitierno, è stato prima fermato e poi arrestato dai militari basilicatesi per porto d’armi atto ad offendere. 

Dopo la perquisizione all’interno della sua auto, infatti, è stato ritrovato un bastone aninmato, cioè un tipo di strumento con all’interno una lama.

Il possesso di questa  arma nel territorio è assolutamente vietato.

Previous article Castel San Giorgio, muore il marito di Caterina Peroziello
Next article San Marzano sul Sarno, contrabbando di olio lubrificante: il sequestro delle Fiamme Gialle
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.