Home Attualità Chiuse le Sale Bingo, 120 salernitani senza lavoro

Chiuse le Sale Bingo, 120 salernitani senza lavoro

1
Chiuse le Sale Bingo, 120 salernitani senza lavoro

La società spagnola Open Bingo ha deciso di chiudere le due sale in via dei Greci e via Sichelmanno. Sono 120 i lavoratori licenziati senza preavviso

[ads1]Sono 12o i salernitani che rischiano di rimanere senza lavoro in seguito alla decisione presa dalla Open Bingo, la società spagnola che lo scorso 1 settembre ha comunicato di aver avviato una manovra di mobilità per chiudere le due sale bingo in via dei Greci e via Sichelmanno.

Un procedura attivata a livello nazionale che interessa le sedi di Roma, Viterbo, Lecce, Rieti, Parma e anche Salerno e che  si spera, genererà un tavolo tecnico come previsto dalla norma.

Una decisione che ci meraviglia non poco dal momento che solo qualche settimana fa si era parlato di ottimi risultati raggiunti-ha commentato il Segretario Regionale della Cisal Terziario Giovanni Giudice –Le segreterie nazionali si sono immediatamente attivate per aprire un tavolo istituzionale. Chiusura significherebbe 120 famiglie in difficoltà-aggiunge il segretario GiudiceAi tavoli nazionali non sarà lasciato nulla di intentato per evitare la chiusura delle due sale. Verranno vagliate tutte le opportunità offerte sia dalla contrattazione collettiva che dalle leggi dello Stato.

[ads2]

Comments are closed.