Home Sport Olympic, ultima d’andata casalinga con il Real Bellizzi

Olympic, ultima d’andata casalinga con il Real Bellizzi

0
Olympic, ultima d’andata casalinga con il Real Bellizzi

Olympic Salerno: ultima d’andata casalinga con il Real Bellizzi, senza Andrea Condolucci e Stefano Scoppetta. Scontro al vertice per gli Allievi Fascia B e attesa per il big match di lunedì pomeriggio al “De Gasperi”

[ads1]
Fine settimana a dir poco intenso per l’Olympic Salerno. Ultima giornata d’andata per la prima squadra biancorossa, che, in prossimità del giro di boa, riceverà domenica mattina al “Bolognese” la visita del Real Bellizzi.

Olympic Salerno, ultima d’andata casalinga con il Real BellizziUna sfida non semplice quella che attende i ragazzi di mister Bove contro una squadra dalla posizione di classifica enigmatica, che deve ancora recuperare mercoledì prossimo la gara con la Simone Fierro e sul cui capo pende un ricorso della Polisportiva Baronissi in relazione al match vinto da picentini due settimane fa.

Per la sfida ai gialloblù, agli infortunati di lungo corso, per l’Olympic si aggiungono le pesanti assenze di Andrea Condolucci, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata nel recupero con lo Sporting Pontecagnano, e quella di Stefano Scoppetta, appiedato per cinque turni dal giudice sportivo. Lo stesso trainer biancorosso sarà costretto per una domenica a seguire i suoi dalla tribuna.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale all’Aprile 2015 quando nel torneo di Promozione l’Olympic superò con tanto di record societario il Bellizzi per 10-0 al “Figliolia”. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Christian De Angelis di Nocera Inferiore.

Grande attesa in casa biancorossa anche per il big match che attende lunedì pomeriggio al “De Gasperi” gli Allievi Provinciali Fascia B. La capolista di mister Rossi affronterà nel più classico degli scontri al vertice la Nikè con cui combatterà per difendere il primato.

Nel frattempo gli atleti Franco Basso, Giuseppe Renna, Alessandro Pelosi ed Alessandro Caldarelli sono stati riconvocati per il secondo stage selettivo per la formazione della Rappresentativa Allievi Provinciali di mister Coscarelli: il prossimo raduno è fissato per mercoledì 8 Febbraio al campo sportivo “San Pietro” di Cava de’ Tirreni.

Anticipo al sabato per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che sempre sul sintetico di Pastena se la vedranno con la corazzata Terzo Tempo. Saranno di scena anche le categorie 2005 venerdì prossimo con la Millenium, i 2006/07 lunedì a Campagna sul campo della Emanuele Belardi ed i 2008 domenica alla Sequoia contro il Salernum.

[ads2]

Previous article Spazio Pueblo, una cena di beneficenza per il Centro Italia
Next article Canfora sui disordini nel dopo partita Portici-Ebolitana
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).