Home Sport Calcio Olympic Salerno: selezioni per giovanissimi

Olympic Salerno: selezioni per giovanissimi

0
Olympic Salerno: selezioni per giovanissimi

Olympic Salerno ha programmato per il 30 luglio al Bolognese le selezioni per giovanissimi calciatori, nati negli anni 1997, 1998 e 1999

[ads1]

L’Olympic Salerno continua la selezione per l’allestimento delle squadre giovanili per la prossima stagione agonistica ed organizza un nuovo raduno per i giovani calciatori nati negli anni 1997,1998 e 1999. La selezione si terrà il prossimo 30 luglio presso il campo sportivo “Bolognese – Nikè” di Capezzano. I provini avranno inizio alle ore 18:00, il raduno è invece fissato per le ore 17:30. Lo staff tecnico biancorosso con a capo il direttore tecnico Mario Alfieri, osserverà eventuali nuovi elementi da inserire nell’organico della formazione biancorossa.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere i seguenti requisiti:

  • Nulla osta da redigere su carta intestata della società di appartenenza, per la partecipazione al raduno in questione (come da fac simile allegato);
  • presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica;
  • tutti gli interessati devono presentarsi presso il campo “Bolognese” già muniti di completino e scarpini da calcio.

Olympic Salerno: selezioniIn caso di mancanza di uno solo dei requisiti sopra richiesti l’Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare il calciatore alla partecipazione delle selezioni in questione.

Per iscriversi alle selezioni è preferibile compilare il modulo all’indirizzo web http://www.olympicsalerno.it/provini.php/2/scuola-calcio, inoltre è possibile inviare una mail al seguente indirizzo info@olympicsalerno.it o telefonare al numero 328/8090105.

Intanto il giorno 21 luglio si è svolto presso lo stabilimento balneare Miramare di Salerno il primo evento in spiaggia dell’Olympic Salerno. I piccoli ospiti della struttura sono stati coinvolti con giochi in spiaggia sotto la regia del Responsabile della Scuola Calcio Vincenzo Daniele ed il tecnico Alfredo Serritiello. A tutti i piccoli sono stati regalati anche gadget con il marchio della Scuola Calcio Olympic Salerno. Infine in settimana la società del presidente Pisapia ha formalizzato presso il Comitato Regionale Figc – Lnd Campania la domanda di ripescaggio al campionato di Promozione ed ha provveduto allo svincolo dei seguenti atleti: Gianluca Basile, Daniele Bassi, Giuseppe Berardinelli, Claudio Bracciante, Giovanni Bracciante, Nicola Casaburi, Daniele Caserta, Giuseppe Ciccone, Alberto Cirillo, Marco De Falco, Antonio D’Elia, Giovanni Giannattasio, Luigi Lambiase, Simone Loddo, Giuseppe Memoli, Alfonso Rodia, Mirko Andrea Salvato e Giovanni Sersante.

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

[ads2]

Previous article Alberi monumentali: censimento a Mercato San Severino
Next article Real Polverificio, demanio di Scafati
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).