Nocera Inferiore: manovra errata per un bus che finisce contro il muro



nocera inferiore

E’ accaduto oggi a Nocera Inferiore: un pullman ha effettuato la manovra sbagliata ed è finito contro un muro. Disagio e traffico per le strade della città

Oggi un pullman si è schiantato contro un muro in Via Sant’Anna, presso il Comune di Nocera Inferiore. L’autista del pullman sembrerebbe aver sbagliato una manovra. Avrà calcolato male lo spazio o probabilmente avrà effettuato la manovra errata, ma tutto ciò non gli ha permesso di riprendere la regolare attività lavorativa. Per diverso tempo il bus è rimasto al centro della carreggiata, impedendo la regolare e quotidiana circolazione del traffico cittadino.

L’incidente ha arrecato danni, oltre che al mezzo di trasporto, anche ad un palo e al muro di cinta di un’abitazione situata nella sopracitata via di Nocera Inferiore, contro i quali l’autista ha accidentalmente sbattuto.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal sito MediaNews24, una volante della Polizia ha immediatamente raggiunto il luogo Via Sant’Anna per effettuare un primo sopralluogo, ricostruire le dinamiche dell’incidente ed assicurarsi della salute dei cittadini coinvolti. Per fortuna l’autista è illeso e non ci sono feriti.

 

Leggi anche