Home Cronaca Nocera Inferiore, donna accoltella il marito in pieno petto

Nocera Inferiore, donna accoltella il marito in pieno petto

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 15 August 2020 0:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Donna di 42 anni accoltella il marito in pieno petto in seguito ad una accesa discussione. L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli in gravissime condizioni

[ads2]

- Advertisement -

Oggi, sabato 15 novembre, una lite domestica avvenuta in un appartamento di via Siniscalchi, in pieno centro di Nocera Inferiore, è sfociata in un atto di violenza estremo. Una donna di 42 anni ha accoltellato il marito 45enne in pieno petto davanti alla figlia di 10 anni.

accoltella il maritoL’uomo, in seguito alla grave ferita ricevuta al torace, è stato trasportato in primo momento all‘ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per cercare di tamponare il più possibile l’emorragia. Successivamente è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli in fin di vita, dove la prognosi resta ancora riservata.

I vicini di casa, dopo aver sentito urla disumane provenienti dall’appartamento, hanno avvertito le forze dell’ordine che sono intervenute repentinamente sul posto. Ciò che hanno trovato è stato un enorme coltello da cucina insanguinato e l’uomo immerso in una pozza di sangue sul pavimento. La donna, che cercava di scappare, è stata fermata e condotta al vicino carcere di Fuorni con la momentanea accusa di tentato omicidio.

Il movente più probabile a scatenare la violenta lite è quello sentimentale. I carabinieri indagano.

 

LiveZon
zerottonove