Home Attualità Morra si congratula con Boccia per la nomina

Morra si congratula con Boccia per la nomina

0
Morra si congratula con Boccia per la nomina

Stamattina la nomina ufficiale di Boccia a presidente di Confindustria con una conferenza stampa. Celeri i complimenti dell’Assessore Francesco Morra

[ads1]

Si è tenuta questa mattina presso la sede centrale di Roma, la conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente di confindustria nazionale, il salernitano Vincenzo Boccia. Membro da anni di quello che viene chiamato “sistema confindustria”, stamattina è riuscito ad imporre definitivamente la sua candidatura grazie ad un programma fondato “Sull’idea di un’associazione concentrata sullo sviluppo di fattori di competitività orizzontali tra cui energia, riforma dello Stato, infrastrutture, credito, Sud. Una politica dei fattori e non dei settori alla cui base ci sia il dialogo. Se ci sono criticità la cosa migliore è confrontarsi – ha affermato durante alcune interviste rilasciate nei giorni scorsi – e a chi mi critica per la mia presenza in confindustria rispondo che solo chi conosce gli ingranaggi può mettere mano alla macchina. Parliamo di cose concrete e siamo obiettivi.”

Morra si congratula con Boccia per la nomina
Un momento della conferenza stampa

La notizia di stamane è stata accolta con notevole entusiasmo dall’assessore al Comune di Pellezzano Francesco Morra che, affidandosi al suo profilo Facebook, ha voluto fare i complimenti al neo-eletto scrivendo: “Esprimo le mie personali felicitazioni per la nomina a Presidente di Confindustria Nazionale del Salernitano Vincenzo Boccia. Sono certo che l’attività di Confindustria, riceverà ulteriore linfa dalla sua competenza e dall’esperienza che ha maturato in questi anni nei significativi incarichi confindustriali ricoperti. Con la speranza che un Salernitano alla guida di Confindustria possa rappresentare sviluppo per il futuro del Mezzogiorno che è direttamente legato all’ulteriore crescita dell’Europa”.

[ads2]