Home Territorio Fisciano Miss Italia 2016: un giovane hair-stylist di Fisciano nello STAFF per le...

Miss Italia 2016: un giovane hair-stylist di Fisciano nello STAFF per le finaliste dell’evento

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Miss Italia 2016: un giovane hair-stylist di Fisciano nello STAFF per le finaliste dell’evento a promuovere la bellezza Made in Italy.

[ads1]

- Advertisement -

Miss Italia, una macchina gigantesca che si muove attorno allo storico concorso della più bella d’Italia e che da anni si avvale della collaborazione di centinaia di giovani talentuosi precettati sul territorio italiano e non solo.

Miss Italia 2016 - Le Finaliste a Jesolo
Miss Italia 2016 – Le Finaliste a Jesolo

Giovani dediti per lavoro e professionalità alla valorizzazione della bellezza: hair-stylist, truccatori, curatori di immagini. In questo territorio fertile e lusinghiero di Miss Italia è nata una collaborazione che dura ormai da anni tra un giovane hairstylist di Fisciano chiamato ad essere parte dello STAFF di Miss Italia 2016: Michele Guadagno.

La partecipazione è partita per valorizzare la bellezza delle quaranta finaliste di Jesolo ed inevitabilmente è stata circondata dall’evento mediatico Miss Italia 2016 nella sua interezza: un’edizione all’insegna della spontaneità, della leggerezza e dei giovani.

Cosa rappresenta oggi la bellezza?

L’icona della bellezza classica sembra ancor’oggi legarsi ad un viso giovane, quasi acqua e sapone, ad uno sguardo semplice ed accattivante, a poche parole proferite sorridendo. Forme sinuose, attese e tanto lavoro dietro l’evento di bellezza più noto d’Italia e fregiato di plauso anche oltre i confini nazionali.

La reginetta di bellezza, l’icona del Bel Paese rappresentata in una lunga kermesse che appassiona e tiene incollati al video migliaia di telespettatori, lettori e lettrici, giovani e meno giovani ed una variegata schiera di addetti al lavoro. Uno STAFF che da decenni si prodiga curando la storica manifestazione in ogni sua espressione. Miss Italia, dunque quale macchina mossa da centinaia di ingranaggi a garanzia di successo e riscontro.

Miss Italia - Michele Guadagno
Miss Italia 2016 – Michele Guadagno

A seguire l’intervista rilasciata da Michele Guadagno qualche settimana dopo essere stato parte dello STAFF di Miss Italia 2016.

Cosa vi aspettavate da questa edizione 2016 rispetto a quanto già conoscevate della manifestazione Miss Italia?

“Ogni anno sembra come fosse la prima nostra partecipazione e questo in particolare per l’emozione e la gioia che si prova avvicinandosi a ciò che realmente dà  vita a Miss Italia. Un mondo che ruota attorno alla bellezza delle finaliste ma anche al concetto stesso di bellezza legato alla manifestazione. Ogni sforzo speso è ricompensato ad ogni edizione con la soddisfazione di aver contribuito alla valorizzazione della bellezza e della manifestazione stessa. Un’esperienza davvero significativa, ogni  anno affrontata con la giusta dose di leggerezza e di passione.”

Dinanzi alla professionalità ed alla bravura di giovani imprenditori locali non si può che rendere omaggio e sentire il peso e l’importanza della loro professionalità portate avanti anche nel quotidiano, fuori dalle luci dei riflettori e magari in cittadine di provincia che con un sorriso portano avanti le loro riconosciute competenze.

[ads2]

LiveZon
zerottonove