Home Cronaca Metropolitana, molesta la sua ex compagna: arrestato dalla Polizia

Metropolitana, molesta la sua ex compagna: arrestato dalla Polizia

0
Metropolitana, molesta la sua ex compagna: arrestato dalla Polizia

Alla Stazione Metropolitana di Salerno Duomo-Via Vernierila lite di una coppia di ex conviventi viene sedata dalla Polizia ed arresta lui per aver molestato la ex compagna

[ads1]

Nel corso dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati a Salerno e sul territorio provinciale, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, ieri pomeriggio, è intervenuto nei pressi della stazione della Metropolitana Salerno Duomo – Via Vernieri in seguito alla segnalazione di una lite in atto tra una coppia di ex conviventi.

metropolitana
Metropolitana, molesta la sua ex compagna: arrestato Polizia

Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno individuato la coppia identificando una donna straniera, di anni 26, e il suo ex convivente, A. A. un salernitano di anni 39.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo stava molestando la ex compagna per motivi legati anche all’affidamento della loro figlia minorenne e che, a seguito dei ripetuti atteggiamenti minacciosi e persecutori, la 26enne aveva già presentato, nella mattinata di ieri, la denuncia per stalking nei confronti dell’ex convivente presso gli uffici della Questura.

Per tali motivi, A. A. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per minacce gravi e violazione di domicilio aggravata.

Nell’ambito degli stessi servizi di vigilanza, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno eseguito il Decreto di sospensione cautelare, emesso il 4 luglio 2016 dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno, nei confronti di P. E., nocerino di anni 34.

Il giovane pregiudicato, destinatario di un provvedimento di affidamento in prova al lavoro, ha violato gli obblighi conseguenti a tale misura e per tali motivi è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria dai poliziotti.

A seguito delle segnalazioni, l’Autorità Giudiziaria ha emesso il Decreto di sospensione cautelare dell’affidamento in prova che è stato eseguito dagli agenti, con conseguente accompagnamento di P. E. presso il Carcere di Salerno – Fuorni. [ads2]

Previous article Anziana a Bellizzi subisce tentativo di truffa: arrestato ventenne
Next article Vallo della Lucania, sedicenne violentata durante una festa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.