Home Territorio Battipaglia Mercoledì Treofan Battipaglia vs Nuova Pol. Stabia

Mercoledì Treofan Battipaglia vs Nuova Pol. Stabia

0
Mercoledì Treofan Battipaglia vs Nuova Pol. Stabia

Turno infrasettimanale per la Treofan Battipaglia, il primo del nuovo anno: mercoledì alle 20:30 al Pala Zauli sfida contro la Nuova Pol. Stabia

[ads1]

Tutto pronto per il primo turno infrasettimanale del nuovo anno per la Treofan Battipaglia di C Silver. Ritrovato il sorriso grazie al netto successo di domenica sera a Cercola, ora per i biancoarancio è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato.

Mercoledì alle 20:30 al Pala Zauli sfida contro la Nuova Pol. Stabia, compagine battuta all’andata con il punteggio di 56 a 63.

Mercoledì Treofan Battipaglia vs Nuova Pol. Stabia al Pala ZauliMa è inutile ripensare al passato, dobbiamo concentrarci esclusivamente sul presente e cercare di dare il massimo per riconfermarci immediatamente dopo l’ottima prova offerta nell’ultimo turno – secondo il parere di Emanuele Giorgi, pivot della Treofan, a ventiquattro ore dalla palla a due – Il successo e la prestazione di Cercola sono certamente serviti per rialzare nuovamente al massimo il morale del gruppo dopo gli ultimi due risultati, sappiamo bene che servirà avere sempre quel tipo di attenzione e concentrazione. Specie in difesa, che di fatto è il punto dal quale ripartire ogni volta. Di certo contro Stabia, tenendo conto degli impegni ravvicinati, dovremo essere bravi anche a gestire le energie, ma siamo pronti e vogliamo continuare a vincere”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà diretta dai signori Danilo Correale e Carmine Marotta di Atripalda.

[ads2]

Previous article Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato
Next article Bellezza d’Artista con CNA : l’artigianato per la solidarietà
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).