HomeAttualitàBaronissi, la campionessa mondiale Marianna Masillo si diploma alla YPT

Baronissi, la campionessa mondiale Marianna Masillo si diploma alla YPT

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 1 July 2022 20:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Yacht Personal Trainer Academy è la prima accademia di eccellenza al mondo per Personal Trainer di bordo. Masillo: “Un settore per me completamente nuovo”

Oggi, 18 dicembre 2018 si è concluso a Viareggio il primo corso per diplomarsi Yacht Personal Trainer. La YPT Academy, la prima accademia d’eccellenza al mondo per Personal Trainer di bordo è stata istituita da Massimo Alparone, general Manager nonché Mr Universo Fitness. Il corso ministeriale e riconosciuto dal CONI ha avuto come docenti, oltre lo stesso Massimo Alparone , la medaglia olimpica Jury Chechi e figure di spicco del mondo del Fitness, come Enrico Olivieri, Luciano Gemello, Paolo Evangelista, Salvatore Nocerino.

Si è parlato anche di: brand positioning & experience con Andrea Panebianchi; estetica con il dott. Emilio Betti; Privacy and Policy con l’Avv. Franco Fanuzzi. Presente anche la direzione per il settore nautico, con Giovanni Rapisarda.

All’alba dei miei 42 anni non ho avuto paura di rimettermi in gioco e di saltare dall’ agonismo che mi ha resa Campionessa mondiale di Fitness al settore nautico – afferma la baronissese Marianna Masillo -. Con questo diploma avrò la possibilità di mettere in pratica la mia esperienza in un settore per me completamente nuovo, grazie alle nuovissime innovative nozioni acquisite con questo corso”