Home Prima Pagina Marco Bonitta al Palacus per il progetto Piramide

Marco Bonitta al Palacus per il progetto Piramide

0
Marco Bonitta al Palacus per il progetto Piramide

Marco Bonitta, CT della Nazionale femminile di volley, al Palacus di Baronissi per allenare le salernitane

[ads1]

Martedì 20 gennaio, alle ore 16:30 presso il Palacus di Baronissi, è arrivato il CT della Nazionale femminile di Pallavolo, Marco Bonitta.

Il commissario tecnico, impegnato negli ultimi campionati del mondo svoltisi in Italia, ha tenuto una speciale seduta di allenamento con le rappresentative Regionali e Provinciali di Salerno.

L’evento, è stato voluto fortemente dal Comitato Provinciale di Salerno presieduto da Massimo Pessolano e rientra nel progetto Nazionale Piramide, supportato dal Comitato Regionale Campania presieduto da Ernesto Boccia.

La location del Palacus di Baronissi, rientra in un rapporto di collaborazione con l’ente Università, con la sensibilità del suo magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e con il consolidato rapporto del CUS a partire dal suo Presidente Lorenzo Lentini, del direttore Tecnico Michele Di Ruocco, del direttore operativo Guglielmo Mazzotti e di tutto il suo staff.

[ads1]

Marco Bonitta
Marco Bonitta parla alle atlete del Palacus

Bonitta si è presentato alle atlete del CUS, sottolineando che “Bisogna essere prima di tutto atlete e poi pallavoliste, il lavoro serio, l’impegno e la tenacia, unite al talento, sono la strada verso alti traguardi”. Il CT ha poi dichiarato alla stampa di “Essere contento di questi stage in Campania, sono importanti per il processo formativo delle future atlete” e che “Il livello della pallavolo campana ha avuto buoni risultati in questi ultimi anni, ma è possibile ancora migliorarlo molto con l’aiuto di tutti”.

“Questa giornata è fondamentale per il nostro territorio – ha dichiarato Il Presidente della Fipav Provinciale Salerno Massimo Pessolano – grazie alla presenza di Marco Bonitta, riusciamo ad accrescere sempre di più l’attenzione verso Salerno e provincia e tutto il territorio campano; per gli appassionati, ma soprattutto per gli addetti ai lavori, tra cui gli allenatori, è un momento di arricchimento del proprio bagaglio di esperienze”.

[ads2]