Home Prima Pagina Lady granata: Andrea Nalini e Alessia Melchiori

Lady granata: Andrea Nalini e Alessia Melchiori

0
Lady granata: Andrea Nalini e Alessia Melchiori

TS ha lanciato una nuova rubrica in cui si raccontano le fidanzate e mogli dei calciatori della Salernitana. Ad aprire la rubrica, Lady Granata, la fidanzata di Andrea Nalini

[ads2] Andrea Nalini è dalla scorsa stagione un giocatore della Salernitana, ma solamente durante quest’inizio di campionato ha potuto mettere in mostra le sue qualità, divenendo il leader silenzioso della squadra granata, e sfornando assist e gol che l’hanno fatto diventare un giocatore imprescindibile per la Salernitana. Ma che ragazzo è fuori dal campo? La redazione di TuttoSalernitana.com l’ha chiesto alla sua fidanzata, Alessia Melchiori.

lady granataCome vi siete conosciuti?

“Ci ha presentati un amico comune; la prima volta ci ha fatti incontrare, la seconda ci siamo scambiati il numero di telefono e la terza gli ho detto ‘Adesso ci conosciamo’. Lui non diceva una parola, credevo non gli interessassi, poi ho capito che lui è fatto così. Siamo gli opposti”.

Da quanto tempo state insieme?

Poco, sei mesi, però non è come le altre storie perché ci siamo conosciuti e mollati in un secondo. Infatti, quando è venuto a Salerno, il primo mese sono stata anch’io giù con lui ad agosto, e a settembre sono tornata su a Verona per lavorare”.

Ti è piaciuta Salerno?

Tantissimo, ci tornerei subito. A vivere però! Speriamo in futuro, purtroppo lavorando facciamo su e giù continuamente. Appena posso scendo come due settimane fa, quando mi sono fermata per cinque giorni, ma vorrei tornarci sempre. Sono stata molto bene, tutti sono carinissimi”.

Sei stata all’Arechi?

“Sì, due volte, e ho fatto diversi video alla Curva, fantastica! Ti racconto un aneddoto: una volta stavo facendo un video alla curva e lui, da centrocampo, all’inizio della partita, mi ha mandato un bacio però ero presa a fare il video e non me ne sono proprio accorta. Infatti a fine partita mi ha detto ‘Hai visto?’ ed io ‘Mmm no, stavo filmando la curva!’. Poi c’ero anche a Eboli in occasione delle amichevoli contro Parma e Lanciano”.

Un pregio e un difetto di Andrea?

“Una buona qualità ma anche un difetto è il suo essere testardo. Sul lavoro è un pregio perché è mirato all’obiettivo e concentrato, fa esercizi tutto il giorno anche quando non dovrebbe, ma nei litigi quotidiani l’essere testardo è negativo perché non molla mai la presa”.

Anche se state insieme da poco, il calcio in qualche modo influenza il vostro rapporto?

“No, non lo influenza anche se dispiace ci sia così tanta distanza, però sto apprezzando tanto i sacrifici che fa continuamente per scendere e salire e vedermi anche solo per mezza giornata. E’ capitato che è arrivato a Verona dopo la partita all’una di notte per poi ripartire alle 7 di lunedì mattina. Per stare qui un pomeriggio si è fatto sette ore di treno”.

Ti ha dedicato i gol?

“Quando ha fatto gol, come ad Ischia, me li ha sempre dedicati; sono felicissima, mi sta dimostrando tanto anche da lontano, però è dura”.

Cosa ti piace di più di Andrea?

“Tutto. Prima di lui ho avuto una storia di cinque anni, poi ho avuto un’altra storia importante di tre anni e adesso sono veramente sicura di chi ho accanto. Ciò che veramente mi piace della sua persona è che mi posso fidare di lui, mi ci butterei nel fuoco. Magari un giorno mi brucerò, mai dire mai nella vita, però ho avuto tante esperienze e sento che lui è diverso. Si può dire?”

Che tipo di ragazzo è?

Nel suo lavoro è un ragazzo a posto, non esce – nonostante l’età – non beve, non fuma, fa sempre esercizi ed è così anche nella relazione. Non è uno che si butta a salutare le ragazze, è sempre distaccato”.

Progetti per il futuro?

“Difficilissimi, perché anch’io sono molto incasinata con il lavoro. Insegno danza e ballo, sono coreografa in una scuola di danza, difatti vado in tournée e non ci possiamo vedere per un mese tra i nostri vari impegni. Sono come lui lavoro-dipendente ma in ballo ci sono tante belle cose e progetti, se un giorno li dirà lui…”

C’è qualcosa che vorresti dirgli?

“Tempo fa mi ha regalato un anello e mi ha detto che quello era solo un piccolo gesto per dimostrarmi tante cose, e le grandi cose me le dimostrerà con i fatti. Spero mantenga questa promessa, ed anch’io farò il possibile per fargli capire che voglio le stesse cose che vuole anche lui. Sono innamoratissima”.