Home Territorio Baronissi La Camorra Bianca, la presentazione del libro a Baronissi

La Camorra Bianca, la presentazione del libro a Baronissi

0
La Camorra Bianca, la presentazione del libro a Baronissi

Mercoledì 8 giugno a Baronissi, presso il Salone Aquarius, si terrà la presentazione del libro La Camorra Bianca

[ads1]

Un libro autobiografico e allo stesso tempo di denuncia. Ho voluto accendere i riflettori sulle ragioni che sono a monte della malagiustizia e in particolare di quella camorra bianca che per anni ha ridotto Napoli a cronaca nera” così Don Luigi Merola, il “prete anticamorra” ha definito il suo nuovo libro La Camorra Bianca.

Mercoledì 8 giugno la città irnina coglie l’occasione per presentare il nuovo libro del prete anticamorra. L’iniziativa si terrà presso il Salone Aquarius, a Baronissi a partire dalle 17.30.

Nel corso dell’evento interverranno: Enzo Todaro, Presidente Associazione Giornalisti Salerno, Erminio Rinaldi, Procuratore Aggiunto Salerno, Antonio Del Monaco, Psicologo, Alfonso Farina, Consigliere Comunale di Baronissi. Con la partecipazione di Don Luigi Merola.

Modera Danilo Iammancino, Direttore Zon.it.

“La legalità non è un vestito che viene indossato solo in occasione delle celebrazioni istituzionali, si indossa tutti i giorni” perentorio il monito del consigliere Alfonso Farina. “Orgoglioso per l’organizzazione dell’evento, sono felice di poter sostenere attivamente l’impegno di Don Luigi nella lotta alla malavita organizzata” ha aggiunto Farina.

[ads2]

 

 

Previous article Pasquale Errico incontra gli organi di informazione
Next article Fratte, sospensione idrica prevista per giovedì
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.