Isola Ecologica di Nocera chiude, ma solo per l’ECO Festival

Chiude temporaneamente al pubblico l’ Isola Ecologica per il conferimento dei rifiuti differenziati a Fosso Imperatore in occasione del Campania Eco Festival patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore

Chiude temporaneamente al pubblico l’ Isola Ecologica per il conferimento dei rifiuti differenziati a Fosso Imperatore. Il provvedimento adottato dall’Amministrazione Torquato in occasione del Campania Eco Festival patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore.

È stata prevista la chiusura temporanea al pubblico e alla Nocera Multiservizi srl-Unipersonale del centro di raccolta comunale dei rifiuti differenziati – isola Ecologica “Fosso Imperatore” dal 30 maggio e fino al 16 giugno 2016.isola ecologica

Il provvedimento a firma del Funzionario incaricato Arch. De Sio, con prot. N. 26219 del 25.05.2016, si è reso necessario per consentire lo svolgimento del Campania Eco Festival, patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore e che si terrà nei giorni 10 e 11 giugno p.v.

In effetti a partire dal 30 maggio la Multiservizi provvederà alla predisposizione dello svuotamento dei cassoni scarrabili collocati nell’ Isola ecologica per poi conferire i rifiuti in essi contenuti presso le piattaforme di riferimento convenzionate con il Comune. Queste operazioni indispensabili per rendere l’area agibile per lo svolgimento del Campania EcoFestival giunto alla sua sesta edizione.