Uscita San Mango, incendio presso una stazione di servizio

Pontecagnano: un incendio nei pressi dell’uscita San Mango. Le fiamme potrebbero costituire una seria minaccia per la limitrofa stazione di servizio

A Pontecagnano all’ora di pranzo, di questa ventilata domenica di luglio, si è sviluppato l’ennesimo rogo, che da settimane sta mettendo in ginocchio l’intera Regione. L’incendio è stato segnalato alle ore 13:00 nei pressi dell’autostrada, all’altezza dell’uscita San Mango.

Il focolaio, non estesissimo, desta però serie preoccupazioni in quanto localizzato nelle vicinanze di una stazione di servizio: per questo è fondamentale il tempestivo lavoro dei Vigili del Fuoco.

Sul luogo sono accorse due squadre, impegnate ora a domare le fiamme. Nulla si sa ancora sull’origine, dolosa o meno, del rogo.

 

 

adnow
loading...

CONDIVIDI
Articolo precedenteFisciano, celebrato il ventennale della Inci-Flex
Prossimo articoloS’Ignora, il tour di Giovanni Caccamo e Giovanni Robustelli

Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell’Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).