Home Cronaca Fisciano, nuovo caso di Coronavirus nella frazione di Gaiano

Fisciano, nuovo caso di Coronavirus nella frazione di Gaiano

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una donna residente nella frazione di Gaiano è risultata positiva al Covid-19: a riferirlo il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa

Nella frazione di Gaiano si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. A riferire la notizia è il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, che tramite un post su Facebook ha invitato i cittadini a rimanere a casa:

- Advertisement -

“Devo comunicarvi che c’è una quinta concittadina residente nella frazione Gaiano purtroppo, risultata “positiva” al tampone covid-19, (la stessa non ha dato l’autorizzazione alla divulgazione del nome).

Attualmente è a casa con la famiglia convivente e tutti sono sottoposti alla quarantena domiciliare. La signora non presenta sintomi, ma essendo operatrice sanitaria presso l’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino è stata sottoposta al tampone.

Abbiamo ricostruito i pochissimi contatti avuti nel periodo di monitoraggio previsto e provveduto a comunicare, in sinergia con la competente Asl, ai Sindaci di riferimento, essendo la stessa uscita solo per recarsi a lavoro.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Dobbiamo RESTARE A CASA!”.

LiveZon
zerottonove