Home Eventi Facciamo cambio? Torna a Salerno lo Swap Party

Facciamo cambio? Torna a Salerno lo Swap Party

0
Facciamo cambio? Torna a Salerno lo Swap Party

Dopo il successo dell’edizione invernale svoltasi a Cava dei Tirreni lo scorso 25 Marzo, torna a Salerno lo Swap Party organizzato dal portale di moda e tendenze Chic Zone. L’edizione estiva si svolgerà oggi, presso il Lido Tobeach, in via Salvador Allende, a Salerno e sarà una giornata dedicata interamente al benessere, allo shopping e al relax.

Tante le attività in programma per i partecipanti: un mini corso di make up, un corso di stile ed uno di hair stylist, oltre che una vera e propria sfilata, organizzata in collaborazione con gli stilisti di Res Nullius, a cui potranno prendere parte tutti i partecipanti. E’ previsto, il collaborazione con la stilista Rita Mazzeo, un corso di “riciclo”: in poche ed essenziali mosse, un capo non più utilizzato verrà trasformato, per poter essere di nuovo utilizzato.

Non mancherà l’appuntamento con la cucina, in collaborazione col Ristorante Novavì, durante il quale si insegnerà a realizzare facili aperitivi. Previsto inoltre un mini corso di yoga in riva al mare. Il clou della giornata al calar del sole: lo Swap Party! Tutti i partecipanti avranno la possibilità di scambiare tra loro  accessori ed abiti non più utilizzati.

Quello organizzato da Chic Zone è un’evento a cui tutte le fashion victim salernitane attente al risparmio non possono mancare! Il costo di partecipazione è di 10 euro, a cui bisogna aggiungere altri 5 euro se si vuole godere dell’offerta Swap Party+lettino.