Home Territorio Baronissi Ennesimo incendio devasta le colline di Baronissi

Ennesimo incendio devasta le colline di Baronissi

0
Ennesimo incendio devasta le colline di Baronissi

Divampano le fiamme tra le colline alle spalle di Caposaragnano, quando finirà questo scempio? Tempestivo l’intervento dei volontari dell’Associazione Il Punto

[ads1]

Baronissi –  Un’altra notte trascorsa tra fumo e cenere. Divampa l’ennesimo incendio e questa volta colpisce le colline alle spalle di Caposaragnano.

incendio colline BaronissiFiamme alte e cenere depositata in strada. Presenti sul posto alcune pattuglie dei vigili del fuoco e i volontari dell’Associazione il Punto, pronti a domare l’incendio.

Tutt’ora in corso le operazioni volte allo spegnimento delle fiamme. Ancora ignote le cause del rogo.

Fuoco e fiamme continuano a colpire le colline della Valle dell’ Irno. Il problema, dunque, persiste ed episodi di questo tipo sono sempre più frequenti. Quando sarà possibile porre fine a questo scempio?

[ads2]

Previous article Sylvano Bussotti, la biografia a Salerno
Next article Juventus-Nocerina, anniversario 37: parla il figlio di Orsini
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.