Home Attualità Due sospensioni idriche previste per l’11 e 12 maggio

Due sospensioni idriche previste per l’11 e 12 maggio

0
Due sospensioni idriche previste per l’11 e 12 maggio

Per l’ 11 e 12 maggio sono previste due sospensioni idriche per lavori di manutenzione straordinaria. Ecco quali sono le zone interessate

[ads1]

Due sospensioni idriche sono previste per i giorni 11 e 12 maggio per dei lavori di manutenzione straordinaria in alcune zone di Salerno. Questo è l’annuncio della Salerno Sistemi s.p.a.

Le motivazioni sono diverse per entrambi gli interventi: nel primo caso si tratta di sostituire organi di intercettazione e regolazione nella camera di manovre di Via Costanzella Calenda angolo Via Galliano. Qui l’erogazione idrica sarà sospesa  dalle ore 13,00 alle ore 19,00 di giovedì 11.05.2017. 

Le vie interessate sono: Via Galliano, Via Garioponto, Via E. da Corbeil, Via G. A. Vitale,   Via Costa,  Via Andrea Alfano Bolino, Piazzetta A. Campione, Piazzetta Tullio Fasano, Traversa A. De Cintiis, Via Costanzella Calenda, Via P. da Acerno, Via Maestro Girardo,  Via Pietro Pennella,   Via Aurelio Nicolodi, Via Matteo Galliano, Via Gelso,  Via Michele Iannicelli. 

Nel secondo caso, invece, si tratta di una riparazione in via Eugenio Caterina,  e qui l’erogazione  sarà interrotta dalle ore 09,00 alle ore 13,30 di Venerdi’ 12.05.2017. [ads2] 

 

Previous article “Pallottole sul Vomero”, ultimo week end per la rassegna dell’Arbostella
Next article Discarica abusiva a Tramonti, denunciato un proprietario terreno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.