Torna DLiveMedia, la rassegna culturale dell’Unisa

DLiveMedia sta per tornare. Milano ospiterà la conferenza stampa di presentazione del calendario ospiti dell’edizione 2017/18

Dopo la pausa estiva, DLiveMedia sta per tornare! La rassegna culturale che porta i più importanti professionisti di cultura e spettacolo nelle aule dell’Università degli Studi di Salerno si prepara per la nuova entusiasmante stagione. Numerosi ospiti sono già pronti per raccontarsi di fronte a studenti e pubblico.

Nel corso degli anni, gli incontri DLiveMedia hanno visto protagonisti grandi nomi legati a cinema, musica e teatro. Red Canzian, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Roby e Francesco Facchinetti, Marco D’Amore, Leonardo Pieraccioni, Dodi Battaglia, Pintus, Mario Biondi, Lorella Cuccarini, Vittorio Storaro, Giuseppe Tornatore, Federico Buffa, Rocco Papaleo, Vincenzo Salemme, Luca Carboni, Pif, Luca Tommassini e Nek sono solo alcuni degli artisti con cui la kermesse culturale ha permesso di creare uno scambio reciproco, fatto di parole ed emozioni, con gli spettatori presenti agli eventi.

Tutto questo sta per ripartire e lo farà da Milano!

Venerdì 15 settembre, alle ore 16:30, la Triennale di Milano ospiterà la conferenza stampa di presentazione DLiveMedia – edizione 2017/18. L’evento, in collaborazione con ViviUnisa e con la partnership del Comune di Fisciano e di Fisciano Campus Experience, avrà luogo nel suggestivo scenario del Teatro Agorà della struttura e vedrà Luca Dondoni, critico musicale tra i più noti in Italia e speaker per RTL 102.5, nelle vesti di cerimoniere.

Nel corso della conferenza verranno annunciati i nuovi grandi ospiti che affollano il calendario della ricca edizione DLiveMedia 2017/18 e saranno presentate le iniziative pensate per gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno.

Interverranno:

Professor Mario Monteleone – Docente dell’Università degli Studi di Salerno e Direttore Scientifico DLiveMedia
Professor Domenico Apicella – Docente dell’Università degli Studi di Salerno e Presidente ADISU Campania
Professoressa Giovanna Truda – Docente dell’Università degli Studi di Salerno e membro operativo OGEPO
Dottor Roberto Vargiu – Direttore Artistico DLiveMedia
Dottor Vincenzo Sessa – Sindaco del Comune di Fisciano
Dottor Antonio Santoro – PhD dell’Università degli Studi di Salerno e Responsabile ViviUnisa
Dottor Michele Albanese – Direttore Generale Banca Monte Pruno
Professor Marco Pistoia – Docente dell’Università degli Studi di Salerno e Critico Cinematografico

adnow
loading...