Home Cronaca Collassato in via Posidonia, muore davanti ai passanti

Collassato in via Posidonia, muore davanti ai passanti

0
Collassato in via Posidonia, muore davanti ai passanti

Muore collassato sotto gli occhi dei passanti un anziano signore di circa 70 anni in seguito a un malore. La Croce Bianca cercava di rianimarlo da circa 20 minuti, ma non c’è stato nulla da fare

[ads1]AGGIORNAMENTO ORE 12:30 : Sul posto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per essere informato sui fatti. Parla con i passanti e i commercianti della zona per ricevere info dettagliate sulla vicenda. Alcuni sostengono fosse in compagnia della moglie. Intanto i Carabinieri stanno interrogando i titolari del bar da cui era appena uscito l’uomo collassato, chiedendo spiegazioni su cosa avesse consumato l’anziano. Nel frattempo si aspetta ancora il via libera per poter rimuovere il corpo dal marciapiede.

* * *
È di pochissimi istanti fa la notizia di un uomo collassato a Torrione, in particolare in via Posidonia, davanti agli occhi atterriti dei passanti.

L’uomo, un anziano di età ancora da confermare(circa 70 anni), è collassato probabilmente in seguito a una caduta, finendo rovinosamente sul marciapiede. Successivamente, anche se con l’aiuto dei pedoni che transitavano nei pressi, non è riuscito più ad alzarsi. In molti lo conoscevano, essendo un frequentatore assiduo delle panchine in zona Torrione, e hanno cercato di aiutarlo in diverse maniere.

Secondo prime fonti l’anziano si sarebbe sentito male pochi istanti dopo esser uscito da un bar della collassato anzianozona e si sarebbe accasciato al centro del marciapiede.

Sul posto si è subito precipitato un’ambulanza della Croce Bianca che ha tentato, in tutti i modi possibili, di rianimare l’uomo per circa venti minuti, ma non c’è stato nulla da fare. I volontari parlano di infarto e arresto cardiaco, che ha collassato e stroncato l’anziano in pochi secondi.

Sul luogo anche i Carabinieri, che hanno ricoperto il corpo con un telo blu (come visibile in foto) e stanno effettuando gli ultimi rilevamenti prima di procedere alla rimozione del cadavere.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]