CinePark a Fisciano: I MINIONS approdano a Soccorso



CinePark a Fisciano: I MINIONS approdano a Soccorso. Continua il tour del grande schermo tra le frazioni del comune della Valle dell’Irno

CinePark Event è la staffetta cinematografica di film d’Autore che giovedì sera, a Soccorso, ha portato in scena I MINIONS, il secondo film di animazione del cartellone di programmazione.
CinePARK ha continuato la marcia a staffetta delle proiezioni di pellicole nate per il Grande Schermo nelle piazze di tre frazioni della città di Fisciano, questa volta ha fatto tappa a Soccorso, portando con sé gli esilaranti, accattivanti, irresistibili MINIONS.

I suoi estimatori e una folla di bambini festanti si sono ritrovati nella piazza della Cittadinanza Umanitaria di Soccorso per far fronte all’invasione dei piccoli protagonisti gialli. I Minions, piccoli, vitali e dalla lingua incomprensibile si distinguono in realtà ed arrivano dritti all’obiettivo. Tanti i bambini che, in barba all’accenno di intemperie, restano incantati, concentrati alla narrazione cinematografica ben costruita e senza colpo ferire ricca di colpi di scena.

CinePARK si è avvalso di un baluardo della’animazione statunitense battente bandiera “UNIVERSAL PICTURES”.
A far da cornice all’appuntamento col cinema sotto le stelle l’attenzione, la presenza ed i colori dei giovani rappresentanti delle associazioni organizzatrici. Zucchero filato, Pop Corn, mimi gentili, eleganti ed espressivi dalle movenze scandite si sono avvistati in diversi punti della piazza e Soccorso si è scoperta contenta di radunare e stupire con la semplicità, la volontà del fare, la buona musica e l’allegria dello stare insieme.

CinePARK
CinePARK Event – La Rassegna cinematografica sotto le stelle.

In piazza a dare man forte all’evento è arrivata l’associazione A.S.D. Polisportiva città di Montoro e i suoi ragazzi che si è esibita in una partita di volley e tecniche base di dimostrazione.
CinePARK rallegra, diverte e va avanti dando appuntamento a giovedì 8 settembre col film d’animazione in programma Ribelle che farà il suo ingresso nella Piazza Giuseppe Moscati di Bolano. A seguire nelle settimane a venire commedie brillanti per far sorridere e pensare allo stesso tempo.
CinePARK si delinea tappa dopo tappa, una piazza dopo l’altra; nell’ultimo appuntamento si è stati travolti dalle smorfie, dai suoni, dalle risate nevrotiche e dalle azioni spiazzanti degli ometti gialli. CinePARK conquistato e colorato dall’esuberanza e dal moto perpetuo dei Minions.
L’appuntamento è a CinePark Event, il cinema che approda alle piazze e si muove tra la gente.
Appuntamenti in Piazza e Buona Visione.

L’ingresso alle proiezioni è GRATUITO.

Il Calendario di CinePark Event – Cinema sotto le stelle:

Giovedì 8 Settembre h. 20:30 -> RIBELLE – Film d’animazione
BOLANO – Piazza Giuseppe Moscati

Mercoledì 14 Settembre h. 20:30 -> NOI E LA GIULIA di E. Leo – Commedia

CinePARK
CinePARK – Mimo a cura di RinascentIArtis

BOLANO – Piazza Giuseppe Moscati

Giovedì 15 Settembre h. 20:30 -> SE DIO VUOLE di E. Falcone – Commedia
SOCCORSO – Piazza della Cittadinanza Umanitaria

Sabato 24 Settembre h. 20:30 -> LA PAZZA GIOIA di P. Virzì – Attualità
LANCUSI – Giardini Don Angelo Quaranta

Patrocinio Morale Comune della Città di Fisciano.
Sponsor Tenuta Oliva
Associazioni Promotrici di CinePARK Event
Lancusi @ Work, ARTerEgo, RinascentIArtis, Il Galeone dei Sogni.

Leggi anche