Home Territorio Cilento Cilento, persona investita e uccisa da un treno linea Paola-Sapri

Cilento, persona investita e uccisa da un treno linea Paola-Sapri

0
Cilento, persona investita e uccisa da un treno linea Paola-Sapri

Questa mattina una persona, della quale non si conosce ancora l’identità, è stata investita e uccisa da un treno sui binari della linea Paola-Sapri

Dramma in Cilento: è questa mattina la notizia di un incidente avvenuto sulla linea ferroviaria Paola-Sapri, in particolare nel tratto Praja – Ajeta – Tortora, come scrive Infocilento.

Un treno ha investito e ucciso una donna, della quale però non è stata ancora resa nota l’identità. Sul posto le autorità giudiziarie per ricostruire la dinamica ed individuare la causa.

Bloccata la circolazione sulla linea ma, ovviamente, sono già pronti gli autobus sostitutivi. Anche nel tratto del percorso da e per Sapri i passeggeri hanno registrato svariati disagi a causa di questo blocco. I treni, a causa del tragico disagio, hanno presentato oltre 120 minuti di ritardo, rispetto agli orari di passaggio previsti.

Lentamente la circolazione sta tornando alla normalità, ma sul posto sono presenti gli inquirenti per indagare sull’accaduto.

 

Previous article Il racconto di #Giffoni2019 al Museo Archeologico di Paestum
Next article Battipaglia, consegnati i lavori per il rifacimento della facciata del Pastena
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.