Home Attualità Centro per l’Udito, apre una nuova sede a Salerno

Centro per l’Udito, apre una nuova sede a Salerno

0
Centro per l’Udito, apre una nuova sede a Salerno

“Fai centro con le parole” questo lo slogan dell’azienda Centro per l’Udito che ha aperto da poco una nuova filiale a Salerno, in via Garioponto

[ads1]

Il Centro per l’Udito S.r.l. è l’Azienda leader per la soluzione di problemi di ipoacusia. Una realtà consolidata in campo audioprotesico che concentra la propria attività sulla soddisfazione del paziente e si impegna ad assisterlo durante l’intero processo riabilitativo.

Cortesia, assistenza e affidabilità questi gli elementi che caratterizzano il personale altamente specializzato che l’azienda può vantare. L’attività lavorativa tiene a fondarsi sull’approccio personalizzato secondo le esigenze di ciascun individuo ed è orientata al dialogo ed al sostegno costante del paziente.

Tecnologie avanzate e personale specializzato hanno consentito all’azienda di diventare una delle più grandi realtà di settore d’Italia.

Una struttura all’avanguardia con strumentazioni di precisione. Centro per l’Udito e il suo staff altamente specializzato vi aspettano in via Garioponto 2 per risolvere ogni singolo vostro problema riguardante l’udito.

[ads2]

Previous article Virtus Nocera sconfitta. Il Santa Maria è troppo forte
Next article Meeting del Mare, apertura affidata a Dubioza Kolektiv
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.