Home Sport Calcio Cavese, addio a Sainz Maza: passa al Gubbio. Saluta anche Addessi

Cavese, addio a Sainz Maza: passa al Gubbio. Saluta anche Addessi

0
Cavese, addio a Sainz Maza: passa al Gubbio. Saluta anche Addessi

La Cavese e Miguel Angel Sainz Maza si dicono addio dopo un anno e mezzo: lo spagnolo passa al Gubbio. Risoluzione del contratto per Addessi

Tempo anche di saluti in casa Cavese: nel giorno della partenza per il ritiro a Nusco, il club comunica di aver perfezionato l’accordo con il Gubbio per la cessione a titolo definitivo del calciatore Miguel Angel Sainz-Maza.

La sua esperienza in maglia blufoncé si chiude dopo una stagione e mezza, con un bilancio complessivo di 45 presenze ufficiali, tra campionato e coppa, e 4 gol.

Il club lo saluta così: “A Miguel – atleta esemplare, dentro e fuori dal campo – vanno i ringraziamenti di tutte le componenti societarie e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni. Maza saluta così la Cavese dopo un anno e mezzo e continuerà la sua avventura in Umbria, alla corte di mister Torrente: per lui un contratto biennale.

Anche Addessi saluta: nel suo futuro la D

Nella serata di venerdì, la Cavese ha risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Simone Addessi.

La Società ha voluto ringraziare Simone per l’impegno profuso nel corso della sua esperienza in maglia bleufoncé, augurando un brillante futuro professionale. Addessi scenderà di categoria ed accasarsi all’ACR Messina in Serie D.