Home Sport Calcio Cavese, 24 convocati per la trasferta di Bari: out in 3

Cavese, 24 convocati per la trasferta di Bari: out in 3

0
Cavese, 24 convocati per la trasferta di Bari: out in 3
Foto: Facebook Cavese Calcio

Sono 24 i calciatori convocati da mister Campilongo per la sfida tra Bari-Cavese: prima volta per Sandomenico, out Stranges ed altri due

In questi minuti, la Cavese è in viaggio per Bari, dove domani affronterà la compagine pugliese allenata da Vincenzo Vivarini. Salvatore Campilongo (squalificato domani) ha diretto la rifinitura stamane al Lamberti.

Attivazione con il prof. Salsano, contrapposizione tattiche ed esercitazioni su palle inattive. Al termine dell’allenamento, il tecnico ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-gara. In panchina al San Nicola ci sarà il suo vice, Antonio Vanacore, mentre il mister seguirà la partita dalla tribuna.

Capitolo convocati: tutti presenti, eccezion fatta per il centrocampista Lulli (anche se da ieri è rientrato in gruppo), Castagna prosegue le cure e il lavoro sul campo. L’ultimo a fermarsi last-minute è l’attaccante Stranges per una fascite plantare che sarà valutata nei prossimi giorni.

Recuperato e pronto per giocare Emanuele Matino, uscito anzitempo nella partitella di giovedì. Prima chiamata per l’ultimo acquisto in casa aquilotta, Salvatore Sandomenico.

Il fischio d’inizio del match contro il Bari è previsto alle ore 15:00 (diretta testuale su Zerottonove.it) con la direzione della gara affidata al signor Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Barone e Valente.

I convocati per Bari

Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata

Difensori: 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino

Centrocampisti: 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 28 Nunziante, 33 Bulevardi

Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 18 Germinale, 29 Goh, 30 Russotto, 34 Sandomenico.

Indisponibili: Lulli, Stranges, Castagna.