Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, torna ”La Notte del Lavoro Narrato”

Cava, torna ”La Notte del Lavoro Narrato”

0
Cava, torna ”La Notte del Lavoro Narrato”

Cava de’ Tirreni – I Fiori del Vesuvio presentano “La Notte del Lavoro Narrato”, giovedì 30 aprile presso il Piccolospazio, in via Sala

[ads1]

Continuano a Cava de’ Tirreni, gli incontri di “La Notte del Lavoro Narrato”. Giovedì 30 aprile alle ore 20,30, presso il Piccolospazio, sito in Via Sala, 2, I Fiori del Vesuvio – Circolo Culturale, in collaborazione con l’Associazione StelladelSud, a proporre una serata di racconti ed esperienze attorno al lavoro, affinché tutti possano ascoltarle e toccarle con mano, dalla voce viva di chi le ha vissute e da quella di chi le vuole testimoniare.

CavaLa Notte del Lavoro Narrato” nasce da un’idea di Vincenzo Moretti ed Alessio Strazzullo, e diventa una reale piattaforma condivisa grazie alle donne e gli uomini che in tutta Italia il 30 Aprile 2014 hanno aderito alla prima edizione. Forti della prima partecipazione a questa piattaforma, I Fiori del Vesuvio la ripropongono grazie alla preziosa mano dell’Associazione StelledelSud, che nasce con la mission di creare una rete di esperienze e competenze, sperimentando nuove formule di produzione sostenibile e promuovendo l’attenzione e il senso di responsabilità verso il proprio territorio.

L’appuntamento, quindi, è per giovedì 30 aprile dalle 20.30 presso il Piccolospazio a Cava de’ Tirreni, tutti assieme, tutti lo stesso giorno, alla stessa ora in tutta Italia per leggere, narrare, cantare storie di lavoro.

Per info, visitate la pagina Facebook dell’evento: La Notte del Lavoro Narrato

[ads2]