Home Attualità Caos a Salerno nella giornata di ieri: traffico in tilt

Caos a Salerno nella giornata di ieri: traffico in tilt

0
Caos a Salerno nella giornata di ieri: traffico in tilt

Caos a Salerno nella giornata di ieri, domenica 17 aprile, nella tratta che va dal Lungomare fino alla Villa Comunale, causa due eventi

[ads1]

Caos a Salerno, e per una concomitanza di eventi che di rado avviene. Ieri, domenica 17 aprile, oltre all’annunciato Referendum la città ha conosciuto un afflusso ed un interesse decisamente corale per due iniziative che sono andate ad accavallarsi.

caos
Caos per Salerno nella giornata di ieri: traffico in tilt

Queste hanno sì consentito una variegata scelta ai salernitani per trascorrere la propria domenica, ma anche diversi disagi e difficoltà materiali per quanto riguarda il tratto  di strada dal Lungomare Colombo fino alla Villa Comunale, che è stato letteralmente intasato dal traffico. 

Gli eventi che hanno suscitato una così grande affluenza sono stati la Mostra della Minerva ed il  Raduno delle Ferrari, in una sfilata di luccicanti vetture dall’inconfondibile colore fiammeggiante che hanno fatto sognare i passanti.

La situazione della viabilità però si è andata complicando, mandando il cordone di traffico completamente in tilt nella strada fra Corso Garibaldi e Via Roma. [ads2]

Previous article Giffoni Experience, Maria Rita Parsi ospite di Movie Days
Next article Città Di Nocera, una città in festa per la promozione in Serie D
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.