Calvanico, uomo disperso tra i boschi

Un uomo di Gaiano, sui 60 anni, si è smarrito tra le montagne di Calvanico. Sono in atto le ricerche

Calvanico – È notizia di pochi minuti fa che un uomo, molto presumibilmente un 60enne di Gaiano, frazione del Comune di Fisciano, si è smarrito tra le montagne di Calvanico.

Da qualche ora, i Vigili del Fuoco hanno iniziato le ricerche dell’uomo dopo la segnalazione giunta da parte della famiglia a causa del suo mancato ritorno a casa.
calvanicoI caschi rossi stanno attualmente setacciando l’ampia schiera di montagne che circonda il comune della Valle dell’Irno.

Seguiranno aggiornamenti in tempi rapidi sullo sviluppo della vicenda.

Articolo precedenteBaronissi, novità sul “Figliolia”
Prossimo articoloRaid incendiaro contro consigliere comunale Maria De Caro
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.