Home Territorio Calvanico Calvanico, uomo disperso tra i boschi

Calvanico, uomo disperso tra i boschi

0
Calvanico, uomo disperso tra i boschi

Un uomo di Gaiano, sui 60 anni, si è smarrito tra le montagne di Calvanico. Sono in atto le ricerche

[ads1]

Calvanico – È notizia di pochi minuti fa che un uomo, molto presumibilmente un 60enne di Gaiano, frazione del Comune di Fisciano, si è smarrito tra le montagne di Calvanico.

Da qualche ora, i Vigili del Fuoco hanno iniziato le ricerche dell’uomo dopo la segnalazione giunta da parte della famiglia a causa del suo mancato ritorno a casa.
calvanicoI caschi rossi stanno attualmente setacciando l’ampia schiera di montagne che circonda il comune della Valle dell’Irno.

Seguiranno aggiornamenti in tempi rapidi sullo sviluppo della vicenda.

[ads2]

Previous article Baronissi, novità sul “Figliolia”
Next article Raid incendiaro contro consigliere comunale Maria De Caro
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.