Home Territorio Battipaglia Battipaglia, deceduto l’uomo che aveva tentato il suicidio in via del Centenario

Battipaglia, deceduto l’uomo che aveva tentato il suicidio in via del Centenario

0
Battipaglia, deceduto l’uomo che aveva tentato il suicidio in via del Centenario

Tragico epilogo per l’episodio che ha visto un uomo tentare il suicidio ieri a Battipaglia, lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione

AGGIORNAMENTO 20 ottobre ore 10:00 –  È deceduto l’uomo che ieri sera aveva tentato il suicidio in via del Centenario a Battipaglia.  A.F. , queste le sue iniziali, era nato nel 1947. 

AGGIORNAMENTO 18:53 Secondo le ultime indiscrezioni l’uomo che ha tentato il suicidio soffriva di crisi depressive ed era in cura al CIM. Illeso, fortunatamente, il conducente della vettura sul quale è caduto l’uomo.

L’uomo che ha tentato il suicidio invece è in codice rosso ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Il fatto

Sono ancora frammentarie le notizie relative ad un tentato suicidio in via del Centenario a Battipaglia. 

Un uomo si sarebbe lanciato dal balcone della propria abitazione, al quarto piano, così tentando il suicidio. Pare, secondo le prime indiscrezioni emerse sul posto, che la sua caduta sia terminata sul tetto di un’autovettura in transito in quel momento.

Sul posto è intervenuta subito la Croce Verde per i soccorsi. L’uomo è stato immediatamente trasportato al nosocomio Santa Maria della Speranza. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato l’uomo all’estremo gesto.