Home Territorio Battipaglia Battipaglia, donna colpita da meningite trasferita a Napoli

Battipaglia, donna colpita da meningite trasferita a Napoli

0
Battipaglia, donna colpita da meningite trasferita a Napoli

A Battipaglia una donna colpita dalla meingite è stata trasferita al Cotugno di Napoli per mancanza di posti letto. Per ora non si conoscono le sue condizioni

[ads1]

Battipaglia. Una donna viene colpita da meningite e portata allOspedale Santa Maria della Speranza. Poco dopo, però, viene trasferita al Cotugno di Napoli per mancanza di posti letto, così come è stato riportato dal Quotidiano SalernoToday. 

La donna, che ora si trova a Napoli, riceverà quindi  il trattamento sanitario necessario. Anche le persone che sono venute in contatto con lei nelle ultime ore necessitano di una profilassi adeguata, per scongiurare la possibilità di un contagio.

Non si conoscono ancora con esattezza le condizioni cliniche della paziente. [ads2]

 

Previous article “Costumi del Borgo”, il gran finale nel Centro Storico di Oliveto Citra
Next article Sindaco di Eboli invoca le assunzioni di responsabilità per l’inquinamento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.