HomeTerritorioBaronissiMoscatiello sulle recenti questioni politiche a Baronissi: "L'amministrazione Valiante è finita, prepariamo...

Moscatiello sulle recenti questioni politiche a Baronissi: “L’amministrazione Valiante è finita, prepariamo mozione di sfiducia”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
227,985
Totale Casi Attivi
Updated on 4 February 2023 6:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Baronissi, stamane la conferenza stampa della minoranza riguardante le recenti questioni politiche a Baronissi. Moscatiello: “Amministrazione Valiante finita”

“Non parlerei più di crisi, ma direi che questa amministrazione è finita”. E’ questo il parere espresso dell’ex sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello durante la conferenza stampa di minoranza svoltasi stamane ne locali della Polis di Baronissi.

Al centro del dibattito l’ormai nota questione di una presunta richiesta di azzeramento della Giunta avanzata da 8 consiglieri di maggioranza (Cosimato Francesco, De Simone Francesco, Genovese Luisa, Giordano Giuseppe, Melchiorre Vincenzo, Notari Angelo, Pasquile Giuseppe e Rocco Antonio – clicca qui per leggere articolo n.d.r.) firmatari di una missiva indirizzata al Sindaco Valiante.

“Lo scopo con cui è nata questa amministrazione è finito. C’è una tale frattura, una tale insanabilità –  sentenzia Giovanni Moscatiello – che è impossibile che si vada avanti. Proponiamo a questi colleghi della maggioranza un atto di responsabilità: mettete al primo posto la Città e insieme prepariamo una mozione di sfiducia.

L’ amministrazione – conclude Moscatiello – ha fallito sul Puc, ha fallito sugli sprechi, ha fallito sulla sicurezza, ha fallito sui servizi sociali. Faccio appello ai firmatari della maggioranza e non solo vengano dinanzi la Città e firmino la sfiducia“.