Home Territorio Baronissi Baronissi, Coppola Negri e Maranzano: “La maggioranza non esiste più”

Baronissi, Coppola Negri e Maranzano: “La maggioranza non esiste più”

0
Baronissi, Coppola Negri e Maranzano: “La maggioranza non esiste più”

In seguito al mancato Consiglio comunale odierno a Baronissi, i consiglieri Coppola Negri e Maranzano hanno spiegato i motivi dell’assenza

Acque sempre più agitate a Baronissi. Dopo il mancato consiglio comunale odierno, dovuto all’assenza di Agnese Coppola Negri e Livio Maranzano, proprio i due consiglieri hanno spiegato i motivi di questa scelta, attraverso una dichiarazione congiunta.

“Quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale è solo l’epilogo di una storia che negli anni ha visto una maggioranza sempre più logorarsi, questo a causa di frizioni continue tra il Sindaco e i Consiglieri della sua stessa maggioranza, i quali più volte in questi anni hanno redatto documenti mettendolo sotto scacco. Documenti che i sottoscritti non hanno mai condiviso. La decisione di oggi è emersa dopo una riflessione e dopo l’ennesima imposizione che si voleva fare non preferendo, come ormai è prassi, la discussione e la condivisione con l’intero gruppo di maggioranza. Ci meraviglia il continuo e repentino cambio di opinioni di alcuni colleghi della maggioranza. La maggioranza di Valiante non esiste più non a causa dell’assenza di due consiglieri, ma non esiste più ormai nei fatti da oltre sei mesi”.

Dunque l’Amministrazione Valiante sembra giunta al traguardo, proprio nell’anno in cui scade il mandato di 5 anni (l’attuale Primo Cittadino è stato eletto nel giugno del 2014). Si attendono sviluppi importanti, forse anche in breve tempo.