Home Attualità Bando di gara dal Comune di Salerno per la manutenzione del verde pubblico

Bando di gara dal Comune di Salerno per la manutenzione del verde pubblico

0
Bando di gara dal Comune di Salerno per la manutenzione del verde pubblico

Un nuovo bando di gara indetto dal Comune di Salerno per la manutenzione del verde pubblico in città: si tratta di un appalto di circa 400mila euro

[ads1]

A dare notizia del nuovo bando di gara indetto dal comune di Salerno per la manutenzione del verde pubblico è stato il quotidiano Le Cronache. Per favorire la partecipazione delle  microimprese,  piccole  e  medie imprese l‘appalto, dell’importo presunto totale di euro 400.000,00,  è  diviso  in  due   lotti,   entrambi dell’importo presunto  di  euro  200.000,00.

La durata dell’accordo sarà di 24 mesi dalla sottoscrizione o dall’avvio dell’esecuzione del contratto. Per quanto riguarda i requisiti dei partecipanti, si legge nella determina pubblicata da Palazzo di Città: “capacita’ economica e finanziaria dei concorrenti (art. 83, comma 1, lettera “b”), capacita’ tecniche e professionali dei concorrenti (art. 83 comma 1, lettera “c”,) entrambi per un fatturato globale e di impresa relativo a servizi analoghi nel settore oggetto della gara realizzati nel periodo Febbraio 2014 – Gennaio 2017 per un ammontare almeno pari all’importo a base di gara del singolo lotto per cui si concorre”.

Sulla vicenda della manutenzione del verde pubblico era già stata posta l’attenzione nell’ambito dell’inchiesta sulle cooperative . Otto lotti per la manutenzione ed altrettanti per l’affidamento della gestione di verde pubblico e parchi. Per quest’ultimi lotti l’attenzione si è concentrata anche su una gara di pochi mesi fa che avrebbe portato alle dimissioni del responsabile Micillo, sostituito ora da Elvira Cantarella.

[ads2]

Previous article Forum dei Giovani di Pontecagnano, aperta la campagna adesioni
Next article Firmata a Roccadaspide la convenzione con la società Sviluppo Campania Spa
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.