AP Sarno: arriva la prima sconfitta in campionato



Il Victoria Solofra si impone per 7 a 1 contro la formazione agro-nocerina. Prima sconfitta in campionato per la AP Sarno.

Nella sfida al vertice di sabato pomeriggio, arriva la prima sconfitta in campionato per la AP Sarno che perde per 7 a 1 sul campo della Victoria Solofra. Con questa vittoria la squadra irpina si libera della sua diretta inseguitrice, prendendo il distacco di tre punti dalla terza in classifica. Un incontro a senso unico dove i granata non sono mai entrati in partita e i gialloblu hanno dominato per tutta la durata del match. A marcare il tabellino sono stati Esposito con una tripletta, Russo, Palumbo, Giugliano e Gigante; l’unica rete della AP Sarno è stata marcata da Garzillo.

Il Presidente dei granata locali di calcio a 5, Agostino Robustelli, ha dichiarato nel post-partita: “Sapevamo che era una squadra fortissima, ma perdere cosi non si può. Comunque, accettiamo la sconfitta, ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti“.

Nel prossimo incontro la formazione sarnese ospiterà il Regghina Minor; una partita insidiosa per l’AP Sarno che dovrà affrontare un’altra squadra preparata per vincere. La formazione di Minori, che ha un trend di quattro vittorie all’attivo, è subito alle spalle dei sarnesi, a soli due punti di distacco e hanno tutta intenzione di rimontare lo svantaggio nei confronti dei rivali in campionato.

Leggi anche