Home Sport Calcio Alfaterna, ecco tutti i movimenti di mercato

Alfaterna, ecco tutti i movimenti di mercato

0
Alfaterna, ecco tutti i movimenti di mercato

Piazza il colpo da 90 l’Alfaterna grazie all’arrivo dell’ex Temeraria Peluso. Presi anche De Maio e Cirino. In uscita Moscariello, Molisse e tre under

[ads1] L’Alfaterna continua ad allenarsi in vista della gara di domenica mattina contro la Rocchese al “Sessa” di Castel San Giorgio, valevole per la 14’ giornata del girone B del campionato di Promozione. In chiave trasferimenti, la società ha praticamente quasi chiuso il mercato sia d’entrata che d’uscita con diversi colpi anche importanti.

SAlfaterna: tre nuovi arriviono andati via dalla società del duo Stella-Ferrentino, l’ex bomber Moscariello (più di 100 gol con la maglia dell’Alfaterna) passato alla Pro Casolla dove ha già siglato due gol al debutto,  Anthony Molisse rientrato dal prestito al Montesano e ceduto a titolo definitivo alla Santa Maria La Carità insieme ad Alfonso Cirillo e i tre under classe 1996 Murante, Fiumara ed Alessandro Mansi. Quest’ultima scelta è stata dovuta dal fatto che la società sta già progettando per il prossimo anno (politica che fino ad ora sembra pagare) e ha voluto dare via già anzitempo i tre giovani calciatori, affinché possano trovare una nuova squadra nel mercato di dicembre, visto che il prossimo anno non saranno più under.

In entrata, oltre al ritorno a titolo definitivo del jolly Alessio De Maio, proveniente dalla Rocchese, l’Alfaterna ha concluso altri due colpi: Alessio Cerino, esterno o trequartista che ha militato nella prima parte di stagione in Eccellenza nel Castel San Giorgio e Alfonso Peluso, attaccante classe 1985, proveniente dalla Temeraria. Quest’ultimo che è il fiore all’occhiello della campagna di “riparazione” dei nocerini, lo scorso anno nel campionato di Promozione con il Picciola ha realizzato 15 gol, mentre in passato ha vestito in Eccellenza le casacche di San Tommaso e Faiano, mentre come under quelle della Cavese ed Angri in Serie D.

[ads2]