16 Febbraio 2024 - 09:52

Linda Napoli presenta “Riflesso”: il suo nuovo singolo

La cantante campana Linda Napoli presenta il suo nuovo brano dal titolo "Riflesso"

Linda Napoli presenta Riflesso il suo nuovo singolo Baronissi

La cantautrice campana Linda Napoli torna con nuova musica: si tratta di “Riflesso”, questo è il titolo del suo nuovo singolo. La cantante ha solo vent’anni ma ha già le idee molto chiare! Fare musica è una di queste.

Biografia

Linda Napoli è una cantautrice. Nata ad Avellino nel 2003, vive a Baronissi in provincia di Salerno. Da quando era solo una bambina la musica scorre nelle sue vene. Il suo modo di “muoversi a tempo” ha da sempre colpito amici e familiari: è come se il suo cuore battesse a ritmo di musica! È una ragazza estremamente allegra e solare ma è anche molto sensibile e introspettiva.

“Riflesso”: il nuovo singolo

Linda racconta che : “Riflesso è una rinascita, un dialogo interiore, un’analisi della sua vita fino ad oggi” Quel riflesso che ha tanto odiato oggi è disposta ad accoglierlo e ad amarlo. È quello che, secondo lei, dovrebbe fare ognuno di noi. Bisognerebbe fermarsi un attimo e pensare che nonostante tutto ci sarà sempre qualcosa di positivo che vale la pena ricordare e raccontare. A volte abbiamo una realtà distorta delle cose ma ci sarà sempre un sogno, una luce che ci riporterà ad essere quello che siamo, racconta la cantante.

“Ho capito – continua la cantautrice – che la paura e l’ansia possono essere superate da un qualcosa che è più grande di noi (la luce di cui parlo nel testo, talmente luminosa da colpirmi in mezzo al buio, prendermi per mano e illuminarmi il cammino). Quando crediamo di essere persi dobbiamo solo affidarci a qualcuno o a qualcosa che ci faccia ritrovare la bussola per non farci perdere e che magari sia disposto a camminare insieme a noi. È un percorso lungo e difficile e il mio non è ancora terminato ma oggi sono in pace con me stessa ed è proprio da questa canzone che parte il mio cambiamento per essere sempre la versione migliore di me.”