12 Febbraio 2024 - 11:49

Salerno, ritrovato cadavere di 50enne nel porto

Il cadavere di un 50enne è stato ritrovato nelle acque del porto di Salerno questa notte alle 3. Sul posto i Vigili del Fuoco

Porto Salerno Stazione Marittima

Un ritrovamento inaspettato, che ha destato choc improvvisi in tutti coloro che erano presenti. Nella notte appena passata, al porto di Salerno, intorno alle ore 3 un pescatore ha recuperato dalle acque il cadavere di un 50enne. A fare l’agghiacciante scoperta è stato proprio l’uomo, che ha subito allertato i corpi speciali di Polizia e che ha subito chiamato i rinforzi per verificare e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Prontamente, sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto di Salerno per il recupero del corpo. La vittima è un 50enne italiano. Da un primo esame esterno non sarebbero emersi segni di violenza.

Al momento, però, sono ancora in corso accertamenti per valutare effettivamente l’entità dell’accaduto e ricostruirlo. Inoltre, ancora non si è risaliti all’identità dell’uomo, e la dinamica non è ancora stata diagnosticata definitivamente.