15 Febbraio 2024 - 09:30

Oroscopo Branko Giovedì 15 Febbraio 2024: Pesci stanco

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, giovedì 15 Febbraio 2024: Pesci stanco

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Febbraio 15 2024

Ariete

Amici dell’Ariete, sul lavoro sarete un po’ aggressivi. Facilmente quindi potreste perdere la pazienza e dire qualche parola di troppo. Cercate di mantenere la calma.

Toro

Cari amici del Toro, Venere e Marte sono in aspetto positivo e insieme a Nettuno vi permettono di portare avanti con entusiasmo i vostri progetti.

Gemelli

In arrivo forti emozioni per il vostro segno cari Gemelli. Sul lavoro state portando avanti i vostri progetti con entusiasmo. Lo state facendo però con eccessiva fretta, come se non vedeste l’ora di sbarazzarvene, mentre invece servirebbe maggiore concentrazione. L’impazienza può portarvi a commettere errori.

Cancro

Amici del Cancro, secondo l’oroscopo di oggi, in questo periodo avete voglia di dare il massimo per voi stessi e la vostra famiglia. Sapete riconoscere chi merita le vostre attenzioni e il rispetto.

Leone

Cari Leone, sul lavoro dovete essere chiari e sinceri. E soprattutto corretti, cosa che giustamente pretendete dagli altri.

Vergine

Amici del segno della Vergine, in amore vorreste trovare qualcosa di serio e romantico, per ora però dovete accontentarvi di una storia equilibrata.

Bilancia

Cari Bilancia, il vostro atteggiamento influenzerà chi vi circonda, in particolare la famiglia. Cercate quindi di essere propositivi e ottimisti. Sul lavoro attenti ai minimi dettagli.

Scorpione

Giornata piacevole da trascorrere per il vostro segno. Sul lavoro avrete intuizioni e in generale un modo di vedere le cose che stupirà positivamente i vostri superiori.

Sagittario

Cari amici del Sagittario, dovete dimostrate al partner quanto siete importanti per lui. Sul lavoro arriveranno nuove proposte, valutate con calma pro e contro prima di accettare.

Capricorno

Cari amici dei Capricorno, le stelle in questo periodo vi assistono. Potete togliervi grosse soddisfazioni: puntate in alto.

Acquario

Potete finalmente vivere un periodo di pace e serenità in compagnia del partner. Sul lavoro non ascoltate il parere degli altri.

Pesci

Cari Pesci, ultimamente siete un po’ stanchi e questo vi porta a pensare troppo al passato. Mettete da parte la nostalgia e concentratevi sugli obiettivi futuri.