18 Gennaio 2024 - 11:51

Baronissi, conclusi lavori marciapiede Via Ferreria

Valiante ha annunciato la fine dei lavori, a Baronissi, sul marciapiede di Via Ferreria. Saranno ricavate anche nuove aiuole

Baronissi

I lavori di messa in sicurezza sono finalmente conclusi. Il marciapiede di Via Ferreria, a Baronissi, è stato definitivamente rivoluzionato. Ad annunciarlo, ci ha pensato lo stesso sindaco della città, Gianfranco Valiante. Tramite un post sul suo profilo Facebook, il primo cittadino ha illustrato le novità relative a questi lavori e ha spiegato anche i motivi di questi cambiamenti.

Sono conclusi i lavori di rifacimento del tratto finale di marciapiedi in via Ferreria che versava in condizioni precarie. Sono stati ridisegnati e realizzati in maniera più funzionale e sicura i posti auto annessi a garanzia di massima sicurezza anche per i pedoni. Le nuove aiuole ricavate saranno attrezzate a verde.” ha dichiarato il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, mediante un suo post su Facebook.

Lo stesso ha poi concluso il post, auspicando interventi analoghi in tutta la città: “Ora avanti in altre parti della città.
Un monito speranzoso per il futuro.