6 Gennaio 2024 - 09:30

Oroscopo Branko sabato 6 Gennaio 2024: Gemelli irrequieto

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, sabato 6 gennaio 2024: Gemelli irrequieto

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Gennaio 6 2024

Ariete

Si preannuncia una giornata molto efficace dal punto di vista pratico. Qualcuno arriverà perfino a chiudere un buon accordo e firmare un contratto. Ricordati sempre di leggere con attenzione, prima di siglare.

Toro

Il buon aspetto della Luna potrebbe metterti al centro di insoliti giochi di seduzione. Chi sta vivendo un periodo positivo in amore, potrà sfruttare le prossime ore per vivere emozioni speciali, organizzare qualcosa di romantico.

Gemelli

La Luna in dissonanza ti renderà più irrequieto del dovuto o ti farà provare una stanchezza inaspettata. Cerca di rimandare gli appuntamento e le discussioni alla seconda metà della settimana, quando il tuo cielo sarà molto più promettente.

Cancro

Ti accorgerai di essere circondato da colleghi speciali, disposto a tenderti una mano, se ti troverai in difficoltà. Non sei solo! Cerca di mettere da parte il tuo orgoglio e la tua naturale diffidenza e fidati di più delle persone al tuo fianco.

Leone

Si prospetta una giornata particolarmente promettente dal punto di vista pratico ed economico. Chi da tempo è in cerca di uno sponsor che finanzi un suo progetto importante, in questo giorno potrebbe trovarlo.

Vergine

Sentirai di poter contare solo su te stesso nell’affrontare ogni cosa. Per fortuna, sarai rifornito di una bella carica di energia dalla Luna nel segno e da Venere in aspetto favorevole. Bel recupero in amore.

Bilancia

Potresti vivere una serata incredibilmente tenera ed emozionante, se solo vorrai metterti in gioco. Il nuovo cambio di Luna si prospetta favorevole: approfittane, per dare spazio ai sentimenti.

Scorpione

Venere nel tuo segno potrebbe riservarti un incontro tanto piacevole quanto inatteso. Se sei solo da un po’ dovresti approfittare di questi giorni, per rimetterti in gioco in una nuova amicizia.

Sagittario

Dovrai tenere testa a una Luna in aspetto contrario. Faresti bene a non pretendere troppo da te stesso: accontentati di quel che riuscirai a ottenere e rimanda i progetti più impegnativi alle giornate successive.

Capricorno

Avrai stelle tali che ti permetteranno di ottenere qualcosa in più. Non dovresti restare fermo o procedere lentamente. È tempo di rimboccarsi le maniche e darsi da fare, perfezionare le tue competenze, lavorare su una nuova idea.

Acquario

Le stelle ti incoraggeranno a cercare un accordo in famiglia o con una persona con la quale da tempo stai avendo problemi di carattere pratico, economico. Non dovresti restare fermo sulle tue posizioni, ma provare a essere un po’ più accondiscendente.

Pesci

Sarà un altro giorno in cui la Luna opposta potrebbe tirare fuori il peggio di te, pungolarti eccessivamente. Dovrai usare la massima cautela per non scatenare inutili polveroni intorno a te.