1 Novembre 2023 - 16:00

Oroscopo Paolo Fox giovedì 2 Novembre 2023: Vergine dubbioso

Ecco le previsioni dell'oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 novembre 2023: Vergine dubbioso

oroscopo di paolo fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Novembre 2 2023

Ariete

Se ci sono stati problemi d’amore di recente, potreste trovare il modo di superarli. Sul lavoro, la confusione degli ultimi giorni sparisce e dà spazio a una grande voglia di fare. Rimboccatevi le maniche e vedrete che presto tutto si aggiusta.

Toro

Siete molto stanchi e questo potrebbe influire negativamente sulla serenità della vostra vita privata. Sul lavoro potreste ritrovarvi a dover cambiare qualche piano.

Gemelli

Potrebbe esserci qualche battibecco con il partner ma nulla di troppo grave. Sul lavoro non abbiate paura di dire di sì a un nuovo progetto. Tutto si aggiusta, bisogna solo avere un po’ di pazienza e fiducia in voi stessi. Non prendetevela se qualcosa non va come vorreste.

Cancro

Contate fino a dieci prima di aprir bocca. Rimboccatevi le maniche.

Leone

Attenzione a non essere troppo negativi nella vita privata e neanche frettolosi nelle scelte. Sul lavoro c’è un po’ di nervosismo ma bisogna ritrovare un giusto equilibrio.

Vergine

La giornata porta qualche dubbio in amore e sul lavoro vi sentite sotto pressione ma sarebbe meglio ritrovare un po’ di serenità, soprattutto con i colleghi. Cercate di non prendervela se qualcosa non va come vorreste.

Bilancia

Se c’è un ex che torna a darvi fastidio fatelo tornare nel vostro passato. Sul lavoro buttatevi in nuovi progetti. Non prendetevela se qualcosa non va come vorreste. Ci sono tutti i presupposti per ottenere qualcosa di speciale. Rimboccatevi le maniche.

Scorpione

Attenzione ai rapporti con i toro e gli acquario che possono esser problematici. Sul lavoro arriva l’occasione di mostrare a tutti ciò di cui siete capaci.

Sagittario

Se siete single buttatevi in nuovi incontri, le stesse sono dalla vostra parte. Sul lavoro concludete tutti i progetti senza rimandare. Non prendetevela se qualcosa non va come vorreste. Sarà la volta buona per togliervi qualche sassolino dalla scarpa.

Capricorno

In amore c’è un bel po’ di caos e anche da tanto tempo ma presto ci sarà modo di rifarsi. Sul lavoro tutto procede bene. Avete ottenuto molto e tanto altro arriverà in men che non si dica. Rialzate la testa e vedrete che tutto si aggiusta.

Acquario

In amore potrebbero esserci ripensamenti, attenzione, però, a non prendere decisioni affrettate. Sul lavoro i nuovi progetti spiccheranno il volo. Riavrete fiducia in chi vi circonda, ma non prendetevela se qualcosa non va come vorreste.

Pesci

Se siete single guardatevi intorno senza troppi timori. Sul lavoro fate tutto adesso senza rimandare. Rischiate poi che chi vi circonda vi sorpassi, e non riusciate a ottenere nulla di buono. Non prendetevela, tutto si aggiusta.